Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
iic_lubiana

Contributi Traduzione

 

Contributi Traduzione

Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale offre premi e contributi per la traduzione di opere letterarie e scientifiche italiane, che si estendono anche al doppiaggio e la sottotitolatura di cortometraggi, lungometraggi e di serie televisive destinati ai mezzi di comunicazione di massa.

La domanda può essere presentata da editori, traduttori, imprese di produzione, doppiaggio e sottotitolatura, imprese di distribuzione e istituzioni culturali e internazionali, con sede sia in Italia che all'estero. È obbligatorio utilizzare l'apposito modulo (in italiano o in inglese), allegando tutti i documenti richiesti.

Per la Slovenia, le candidature vanno presentate all'Istituto Italiano di Cultura di Lubiana (per informazioni, scrivere a segreteria.iiclubiana@esteri.it), secondo le procedure stabilite dal bando. La scadenza è il 31 marzo 2018.

È disponibile il bando completo (in lingua italiana).


69